SISTEMA EASY HOME ABITEC
Le tue esigenze, il cuore del nostro lavoro
La scelta e la posa in opera dei serramenti sono passaggi fondamentali in qualsiasi progetto di costruzione o ristrutturazione edilizia, e affrontarli porta sempre con sé molti dubbi e interrogativi. Per aiutarti a rispondere a tutte le tue domande e ad affrontare con tranquillità questi passaggi, Abitec ha sviluppato e collaudato il sistema “EASY HOME”, che ti permetterà di affrontare la scelta e la posa dei serramenti con il massimo della tranquillità, approfittando di tutta la competenza di un partner esperto e affidabile.
Il sistema EASY HOME di Abitec: ecco come funziona
Abitec Easy Home, una finestra sulla serenità
La scelta dei serramenti deve essere un piacere: questo è il principio alla base di Abitec Easy Home, il metodo di lavoro che abbiamo messo a punto in oltre 20 anni di esperienza e più di 2000 finestre installate. Sappiamo bene quanti dubbi possano sorgere durante la realizzazione o ristrutturazione della propria abitazione, ma con noi otterrai tutte le risposte che ti servono, oltre alla tranquillità di poterti affidare a un partner esperto.
I risultati di Abitec Easy Home:
- 5000 clienti serviti
- 2000 finestre installate
- 20 anni di crescita sul mercato
Prima di tutto, l’ascolto
Partiamo dalle tue aspettative, per superarle. Un obiettivo ambizioso che nasce dall’ascolto delle tue esigenze. Stile, funzionalità, tempi, modalità e costi: le variabili da valutare sono diverse. Per questo ti dedichiamo tutto il tempo necessario per raccogliere le informazioni e presentarti una proposta chiara, precisa e completa. Ovviamente, se il progetto è seguito dal tuo architetto di fiducia, siamo a sua completa disposizione per ogni necessità.
Dalle esigenze al cantiere
Se ti affidi a noi, puoi contare su un team di tecnici e progettisti per selezionare i prodotti più adeguati ed elaborare un progetto esecutivo in linea con i tempi, le modalità e i costi preventivati. Poi passiamo all’azione. Effettuiamo studi e rilievi, delineando un quadro preciso della situazione reale, passaggio essenziale per evitare sorprese future. Preparato il piano dei lavori, con le tempistiche di consegna di ogni fase esecutiva, il cantiere può partire.
Posa a regola d’arte
La fase della posa è un passaggio fondamentale. Qui si misura il risultato finale, qui si raccolgono i frutti dell’intenso lavoro di preparazione compiuto in precedenza. La posa viene eseguita esclusivamente dal nostro personale specializzato e formato secondo la normativa UNI 11673 che determina i criteri e i materiali utilizzabili a seconda del tipo di intervento da eseguire.
Un sistema testato e collaudato
Entro dodici mesi dalla conclusione dei lavori, torniamo da te per effettuare un attento controllo della situazione ed eseguire l’eventuale registrazione degli infissi. Con Abitec Easy Home, ti affidi a un sistema collaudato in decine di cantieri e scegli la tranquillità di centrare i tuoi obiettivi stilistici e funzionali nei tempi e nei costi previsti.